Galletti - Climahome.it installazione impianti di climatizzazione milano e condizionamento,impianti di condizionamento milano,impianti di climatizzazione milano,assistenza condizionatori milano,assistenza climatizzatori milano,installazione climatizzatori,daikin milano,carrier milano,delchi milano,condizionatori d'aria milano,assistenza condizionatori,vendita condizionatori,vendita climatizzatori,pompe di calore,refrigeratori carrier,Panasonic,Samsung, Fujitsu,assistenza caldaia, installatori caldaia emmeti, caldaia Viessmann, caldaia Elco, manutenzione climatizzatore, manutenzione aria condizionata, pulizia filtri, controllo periodico caldaia, tecnico condizionatori, tecnico caldaia, installatore samsung milano, installatore elco milano, installatore viessmann milano, installatore fujitsu milano, controllo stufe, controllo fumi, stufa piquadrocalore, pompe di calore panasonic acquarea, pompe di calore galletti, impianti solari e termici, preventivo ipianto solare, preventivo impianto termico, installatori impianti solari, condizionamento, caldaia, stufa, climatizzatore, aria condizionata, installatore hager

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

PRODOTTI > Pompe di calore

Nell'anno del centenario Galletti propone KAIMAN, un terminale innovativo che riprende la tradizione del riscaldamento convettivo che l'ha vista leader fin dai primi anni 60.
Oltre 40 ANNI DI ESPERIENZA e nuove tecnologie nella produzione di scambiatori di calore hanno permesso di sviluppare un prodotto al passo con le nuove tipologie impiantistiche, che sfrutta il principio della convezione naturale dell'aria.

Il principio della CONVEZIONE NATURALE dell'aria consente di riscaldare l'ambiente più velocemente rispetto ai convenzionali radiatori.
Elevata rapidità anche nel raggiungere la giusta temperatura dell'acqua dell'impianto grazie al basso contenuto d'acqua dello scambiatore di calore.
La batteria di scambio termico, è stata progettata anche per funzionare con BASSE TEMPERATURE DELL'ACQUA, prodotta tipicamente da caldaie a condensazione o delle pompe di calore.
La temperatura superficiale di KAIMAN quindi non supererà mai i 40°C, eliminando il rischio di scottature.
La temperatura dell'aria in uscita da KAIMAN è tale da minimizzare il fenomeno di annnerimento delle pareti sopra all'unità.
L'innovativo design dalle forme arrotondate del mobile di copertura rende KAIMAN sicuro anche per i bambini.
La regolazione della temperatura ambiente, con KAIMAN può essere effettuata agendo sul deflettore di uscita aria che, quando posto in posizione di chiusura, annulla quasi completamente lo scambio termico interrompendo l'effetto di convezione naturale.

Su richiesta KAIMAN può essere dotato di valvola ON/OFF per la regolazione della temperatura ambiente collegata ad un termostato ambiente, installato a parete o a bordo dell'unità. Un microinterruttore posto sul deflettore di uscita aria interromperà il flusso dell'acqua nello scambiatore di calore quando lo stesso viene chiuso completamente.
Con i termoconvettori KAIMAN è possibile inoltre assicurare un elevato standard di qualità dell'aria utilizzando la tecnologia BIOXIGEN, sistema di ionizzazione e sanificazione dell'aria.

Per scoprire l'intera gamma contattaci

 
Torna ai contenuti | Torna al menu